Scooter Kymco MAXI

Scooter Elettrici per Disabili e Anziani

La LIGURIA è una regione BELLISSIMA e va ammirata, visitata, e i nostri scooter elettrici per disabili e anziani sono perfetti per gustarla a pieno!

ADJTECH offre in Liguria un’opportunità di mobilità a tutte quelle persone che hanno difficoltà motorie con scooter elettrici a 4 ruote prodotti da Kymco Healthcare, per non precludere a nessuno la libertà di muoversi autonomamente ed in armonia con il contesto naturale ligure, la nostra vasta gamma di prodotti offre la soluzione adatta ad ogni esigenza e necessità.

 

KYMCO HEALTHCARE MOBILITY SCOOTER

ADJTECH è concessionario KYMCO HEALTHCARE della Regione Liguria per la fornitura, assistenza e noleggio di scooter elettrici per disabili e anziani.
Sono scooter di marchio Kymco, della divisione Healthcare, quindi estremamente affidabili, sicuri e dal desgin grintoso e ricchi di accessori.

Esistono svariati modelli a seconda delle esigenze e degli spostamenti, la scelta è vasta e varia tra i diversi modelli tutti estremamente personalizzabili negli accessori e colori.

I modelli più piccoli K-LITE e MINI LS sono smontabili e adatti a percorsi brevi e pianeggianti, quelli intermedi SUPER4 e SUPER8 hanno una autonomia maggiore e sono molto versatili, infine i modelli più grandi MIDI LS, MAXI XLS e MAXER idonei a tragitti lunghi ed estremamente efficaci nel caso di pendenze importanti.
Tutti iprodotti sono stati progettati e realizzati per essere comodi e sicuri da usare, la posizione delle leve è stata studiata per poter mantere una impugnatura sicura ma al tempo stesso naturale ed evitare quindi stress durante il viaggio.

La lista completa dei modelli Kymco della serie Healthcarecon gli accessori, i colori e le caratteristiche tecniche è consultabile nel sito ufficiale www.kymcoforu.it nel caso abbiate dubbi o semplicemente per avere maggiori informazioni sui modelli oppure per provare gratuitamente i prodotti su strada e testare quello che più si adatta alle vostre esigenze di mobilità, contattateci siamo a vostra disposizione al n. 392-9362355 oppure tramite email: di.allasina@gmail.com, di.allasina@seniorlife.it

Scooter elettrici per disabili

La normativa attuale del codice della strada assimila gli scooter per disabili ad ausili medici, quindi pur essendo dotati di motori non vengono considerati veicoli e possono circolare lungo i marciapiedi insieme ai pedoni.