Dettaglio montascale a poltroncina seniorlife installato su scala curva in Santa margherita ligure Genova

Montascale in Genova – Installazioni Servoscale

Adjtech lavora per abbattere le barriere architettoniche e risolvere problemi di mobilità cerchiamo sempre di fornire risposte adeguate a ogni situazione, la consulenza e i sopralluoghi  sono gratuiti, qui troverete le nostre installazioni di Montascale in Genova su scale interne ed esterne, dritte o curve.
Potete contattarci o inviarci un messaggio per ricevere ulteriori informazioni, con la nostra assistenza telefonica siamo a vostra disposizione 7 giorni su 7 per qualunque necessita o problema dobbiate riscontrare nella fase pre e post installazione.

 

MONTASCALE PER SCALE INTERNE

MONTASCALE IN GENOVA – COMUNE DI SANTA MARGHERITA LIGURE

Nella caratteristica Santa Margherita Ligure in provincia di Genova, un’elegante abitazione privata, con la collaborazione di WRF IMPIANTI di Vanzaghello (MI) abbiamo installato un montascale a poltroncina per scale interne SENIORLIFE ERGO su una scala ellittica, non tanto larga ma molto bella.
E’ stato necessario un rilievo accurato vista la particolarità della rampa ed, in fase di montaggio, i nostri tecnici hanno usato tutte le accortezze per non rigare il rivestimento dei gradini e per avvicinare alle pareti la rotaia che segue perfettamente l’andamento delle pareti.
La poltroncina ergonomica, il rivestimento sfoderabile e la struttura poco impattante consentono ad ERGO di collegare la zona giorno alla zona notte integrandosi al contesto abitativo.

MONTASCALE IN GENOVA – COMUNE DI CHIAVARI

Contesto condominiale a Chiavari, Genova, in cui il Cliente ha la necessità di arrivare al suo appartamento al secondo piano. Non c’è la possibilità di realizzare un ascensore e la scala non è molto larga.
ADJTECH ha installato il montascale SENIORLIFE ERGO che parte dal piano terra a 180° e giunge in corrispondenza del pianerottolo dell’utilizzatore con un arrivo standard, ovvero la poltroncina ruota di 90° al fine di consentire le manovre di imbarco e di sbarco.
Per non avere il seggiolino fermo lungo la rampa, il Cliente con il telecomando sposta la seduta fino al piano terra, per poi parcheggiarla.
Il display diagnostico, collocato sul bracciolo opposto a quello del joystick, permette di visionare il funzionamento dell’impianto in tutto il suo percorso. Fornisce, quindi, in tempo reale le varie informazioni con diciture chiare; non si tratta di led che si accendono o si spengono ma di messaggi in lingua che consentono al Cliente di comunicare direttamente con l’installatore.
ADJTECH garantisce assistenza telefonica 7 gg su 7 ed il display diagnostico diventa uno strumento molto utile per risolvere telefonicamente eventuali anomalie.

 

 

MONTASCALE IN GENOVA – COMUNE DI RAPALLO

Nel centro di Rapallo provincia di Genova, in un condominio, c’era l’esigenza di collegare il piano terra al piano rialzato, in cui è presente l’ascensore, tramite un servoscala.
ADJTECH e DYNAMIC TECH di Torino hanno installato un montascale a pedana della GARAVENTA LIFT mod. X3 idoneo per rampe rettilinee.
L’impianto è alimentato a batterie, che vanno mantenute in carica: in caso di black out il servoscala non si blocca ma continua le sue corse. La portata è di 250 Kg; l’apertura e la chiusura della pedana, in questo caso, è automatica al fine di garantire massima autonomia agli utilizzatori.
L’acquisto è stato condominiale ed ogni condomino ha la sua chiave per abilitare il funzionamento dell’impianto. La struttura a doppia guida funge anche da corrimano ed il fissaggio è stato realizzato mediante paletti autoportanti.